Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito

Il mio quando si guastò faceva lo stesso difetto.
Probabilmente c'è stato un travaso dalla camera dell'olio a quella dell'aria.
Se te la senti puoi tentare lo spurgo. In rete trovi i video.
Indipedetemente da quello che decidi ti conviene aprire il ticket per l'assistenza.
 

Catto79

Biker novus
28/7/14
38
0
0
Visita sito


Ciao, io avevo piu o meno lo stesso tuo problema, circa 2 sett fa ho contattato canyon spiegandoglielo e mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che era da sostituire e potevo spedirla a spese loro tramite corriere. Io ho preferito portarla personalmente visto che abito non lontano da Verona e nel giro di 10-15gg da quando li ho contattati ero gia in sella con shapeshifter nuovo!!
Quindi il consiglio che ti do è di affidarti a loro, come hai fatto, se inizia a darti problemi!
La mia esperienza con l'assistenza è stata veramente positiva!
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ricordiamo che l'utilizzo di tale dispositivo può gravemente compromettere la garanzia del prodotto in caso di rotture.

Confermiamo che non ci sono clienti in attesa di sostituzione.
Grazie per l'aggiornamento...non è comunque mia intenzione acquistarlo, e non ho mai detto di essere in attesa anzi dovreste riprendervi il vecchio che è pronto da mesi ormai
 

Kinthor

Biker novus
20/4/16
6
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti, io sarei un potenziale futuro acquirente di una STRIVE. Certo,tutta questa baraonda sullo SS mi ha un po' spiazzato e pertanto ho chiamato Canyon per avere chiarimenti. Mi dicono che piuttosto che rimettere in produzione lo SS 2015, che avrebbe dato gli stessi problemi,hanno preferito riprogettarlo risolvendone i problemi (ecco spiegate le lunghissime attese). La spiegazione mi sembra plausibile ma preferirei il conforto delle vostre esperienze sul campo con lo SS 2016. Pertanto vi esorto, anche se sono sicuro che lo avreste fatto comunque, a segnalare qualsiasi fatto degno di nota. Grazie a tutti voi����
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.592
688
0
Brescia
Visita sito

il mio funziona bene e la bike è veramente una grande bike
 

nikmer

Biker serius
13/6/07
138
0
0
Genova
www.youtube.com

Il fatto che, arrivati e montati i modelli My2016, nessuno abbia più scritto qui per lamentarsi di qualche malfunzionamento la dovrebbe dire già lunga sul lavoro che hanno fatto. Forse un po' in ritardo, ma magari hanno trovato veramente il bandolo della matassa.
 

Kinthor

Biker novus
20/4/16
6
0
0
Palermo
Visita sito

Perfetto allora comincio a essere più ottimista. Il mio acquisto era comunque previsto per Luglio, quindi ho ancora un po' di tempo per ulteriori conferme. Grazie.
 

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito

COncordo fino ad un certo punto.vero è che ad alcuni lo SS si è rotto quasi subito, ma ad altri (tipo a me) dopo circa 5 mesi di utilizzo continuativo. Il mio SS 2016 lo sto usando solo da circa un mese( e in effetti mi sembra sia più reattivo del precedente) ma manca ancora il test di medio /lungo periodo per capire se il problema sia stato risolto definitivamente. Da quello che si legge in giro ad ogni modo sembra sia effettivamente così.
 

coma73

Biker serius
Esattamente.... Anche il mio ss 2015 ha funzionato per 7 mesi e almeno 2000km prima di rompersi, mentre per il modello 2016 sono a poco più di 2 mesi di utilizzo e 500km percorsi..... Ripeto, nonostante la bici sia eccezionale su tutti i terreni e percorsi , sicuramente NON la ricomprerei .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo