Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Mhhh sì potrebbe essere una idea però per scendere aspetto ancora un po'... anche perchè i miei suoceri non scendono prima di Pasqua e io per girare dovrei lasciare sola Giovanna il che come sai non viene gratis :)

Diciamo che a Febbraio, dopo almeno 4-5 ingressi in piscina potrei pianificare un we marino?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
49
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

ohh yes anche perchè se non torni a pedalare mi sa che ti rimane anche il blocco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
58
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Buongiorno signori ....

Io sabato mattina sono disponibile per un giretto ... pensavo di salire di nuovo a San Romolo e fare qualche traccia nuova ... Ho pensato anche alla Valle Argentina, ma fa ancora troppo freddo per girare lassu .....

Qualcuno si aggrega ?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote


azz mi dispiace!! sono andato a spulciare indietro per cercare di capire, evidentemente non abbastanza!
Riprenditi in fretta che anche per me c'è in vista l'acquisto di un bicione per cui a diano qualche volta magari ci scappa che vengo!


edit: ok mi sono aggiornato e ho visto anche le foto! vai a fare piscina!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se vuoi un consiglio: vai da un buon osteopata oltre che in piscina... fidati!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Gente un amico che fa xc e gira spesso a sanromolo mi ha parlato di un sentiero bello e lungo da da li porta in giù, nn ho capito se sanremo o magari ospedaletti, qualcuno lo conosce?
Gian quasi quasi se metto aposto la bici rigida vengo io a farmi un giro li se magari andrea mi fa compagnia così nn mi faccio il "viaggetto" da solo.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


Gian a San Romolo li conosce tutti
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Un sentiero solo???????....... Ma lo hai mai visto il mio sito?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Io vado, non so ancora bene dove , ma vado. Escluderei la Valle Argentina

Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
58
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si, effettivamente è abbastanza difficile capire cosa cerchi ... sentieri ce ne sono a decine .... da San Romolo puoi scendere a San Remo, Ospedaletti, Bordighera, Seborga... per non parlare poi di tutta la fittissima rete a di sentieri verso Nord ... propri due sabati fa ne abbiamo fatto uno che ultimamente era stato lasciato un po in disparte perchè usato dagli enduristi ... mentre a Dicembre abbiamo fatto da Bignone a Ospedaletti....

Io salgo quasi certamente, sarò alle 9.00 al prato prontissimo a partire .... chi vuol venire è ben accetto..... lo so, è presto, ma io alle 12.30 skizzo a casa.

@Ale... Il progetto "cartina interattiva" procede .. questa volta ti stupiro' !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.