Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzuoli avrei bisogno di un'informazione riguardo il sentiero "BASE NATO":

1. Traccia GPS?
2. Una volta preso (dal buco della recinzione della Base nato subito diritto giusto?) si rischia di perderlo o non ci sono bivi viet-cong?
3. Quando sono in fondo come si può chiudere il giro a Finalborgo o Finalpia?

Grazie sembrerà strano ma su quella zona so' gnurante
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Queste domande da te non me le aspettavo....
Non le meriteresti, ma ho visto che ti hanno già dato spiegazioni esaurienti sull'altro topic ....
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
http://www.pinkbike.com/video/122183/?trk=vlogo
upega è sempre più internazionale....
avete notizie su quelli di alpidelmare outdoor?
voci certe dicono che abbiano abbandonato il dianese per dedicarsi a tempo pieno ai sentieri intorno a nava/ormea/viozene e il comprensorio di upega.
pare pure che ci sia un sentiero tutto nuovo chiamato il "neonato" mooolto lungo e divertente.....
finalmente nava torna allo splendore di qualche anno fa.....yeppa!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
a nava ci ho girato 2 domeniche di fila... il "neonato" è qualcosa di fantastico, il carabiniere sempre figo e altri 2 sentieri di cui non ricordo il nome che sono altrettanto belli!!! non vedo l'ora di tornarci perchè hanno fatto un lavoro fantastico!!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus

stai scherzando???
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ci siamo divertiti. Una giornata solo di mtb o meglio di vero e puro cicloalpinismo.
Pero', secondo me, Bobo, dovresti rivedere le percentuali "umane" di ciclabilità riportate sul tuo sito. Dura la salita e dura la discesa. Non è sicuramente un giro da consigliare a tutti.

Ale
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
bellissime foto, peccato che non ci siano scatti dei tratti più "esposti" mi è stato detto che si passava proprio al limite.....
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

Quello è uno dei mie giri preferiti e sicuramente tra i più tosti che abbiamo descritto, a memoria ricordo solo un altro giro che ho classificato in discesa come EC!!!
Per la ciclabilità, si sà, è sempre molto soggettiva ... io la calcolo in percentuale sul dislivello e la valuto esclusivamente sui tratti che effettivamente non si possono pedalare; a volte posso spingerla tutta, ma se valuto che uno con gambe buone può farla in sella, per me diventa ciclabile al 100% ....!!!
Di solito infatti in molti le trovano sovrastimate....!!!
Però se andate a leggervi i post dell'anno scorso riferiti alla mia recensione del Testa d'Alpe qualcuno mi aveva contestato l'opposto, ovvero che avevo dato ciclabilità decisamente troppo basse!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.