http://www.argentinabike.com/index.php?p=intro&pagina=1
c'è movimento da queste parti.....
Ragazzuoli avrei bisogno di un'informazione riguardo il sentiero "BASE NATO":
1. Traccia GPS?
2. Una volta preso (dal buco della recinzione della Base nato subito diritto giusto?) si rischia di perderlo o non ci sono bivi viet-cong?
3. Quando sono in fondo come si può chiudere il giro a Finalborgo o Finalpia?
Grazie sembrerà strano ma su quella zona so' gnurante
a nava ci ho girato 2 domeniche di fila... il "neonato" è qualcosa di fantastico, il carabiniere sempre figo e altri 2 sentieri di cui non ricordo il nome che sono altrettanto belli!!! non vedo l'ora di tornarci perchè hanno fatto un lavoro fantastico!!!!![url]http://www.pinkbike.com/video/122183/?trk=vlogo[/URL]
upega è sempre più internazionale....
avete notizie su quelli di alpidelmare outdoor?
voci certe dicono che abbiano abbandonato il dianese per dedicarsi a tempo pieno ai sentieri intorno a nava/ormea/viozene e il comprensorio di upega.
pare pure che ci sia un sentiero tutto nuovo chiamato il "neonato" mooolto lungo e divertente.....
finalmente nava torna allo splendore di qualche anno fa.....yeppa!
Ragazzuoli avrei bisogno di un'informazione riguardo il sentiero "BASE NATO":
1. Traccia GPS?
2. Una volta preso (dal buco della recinzione della Base nato subito diritto giusto?) si rischia di perderlo o non ci sono bivi viet-cong?
3. Quando sono in fondo come si può chiudere il giro a Finalborgo o Finalpia?
Grazie sembrerà strano ma su quella zona so' gnurante
Bellissime foto...............quei posti non mi son ......nuovi.
Foto belle come sempre ....
bellissime foto, peccato che non ci siano scatti dei tratti più "esposti" mi è stato detto che si passava proprio al limite.....Ci siamo divertiti. Una giornata solo di mtb o meglio di vero e puro cicloalpinismo.
Pero', secondo me, Bobo, dovresti rivedere le percentuali "umane" di ciclabilità riportate sul tuo sito. Dura la salita e dura la discesa. Non è sicuramente un giro da consigliare a tutti.
Ale
bellissime foto, peccato che non ci siano scatti dei tratti più "esposti" mi è stato detto che si passava proprio al limite.....
Ci siamo divertiti. Una giornata solo di mtb o meglio di vero e puro cicloalpinismo.
Pero', secondo me, Bobo, dovresti rivedere le percentuali "umane" di ciclabilità riportate sul tuo sito. Dura la salita e dura la discesa. Non è sicuramente un giro da consigliare a tutti.
Ale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?