Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it


Grazie Savio... tutto molto bello. Conosco ogni pietra. Dopo solo 3 secondi di video riconosco il sentiero e il punto esatto. Non solo perchè ci metto le ruote tutti i giorni o quasi, ma anche perchè ci metto la zappa e il decespugliaitore almeno 3-4 volte l'anno.
Peccato il titolo. Di Imperia non c'è proprio nulla o quasi. Il titolo corretto, a parte per qualche piccolo tratto, doveva essere esclusivamente SANREMO-Liguria, la patria dell'all mountain supernatural.

Ale
 
Reactions: maxgastone

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito

onore a chi lo lavora. Trails fantastici che faccio sempre con sommo piacere

Approvo, aggiungendo magari..................Sanremo e dintorni.

Ma che percorso è?

Ciao.

nnnnooooo, non ci posso credere...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
Scusa "Domingosh" a che cosa non puoi credere? o-o
che non li conosci
fatti portare da Ale, oltre che un ottimo biker, è un'ottima guida
Ho "approfittato" di lui e della sua meravigliosa cricca diverse volte
quei tracciati sono meravigliosi, come molti altri in loco e nei paraggi (vedi Molini, ma anche sopra Ventimiglia)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
68
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Beh, come biker non sono alla Vostra altezza, sono un semplice escursionista della domenica , conosco bene la zona di Ventimiglia - Bordighera e vallata ma poco quella di Sanremo eccetto un anello a San Romolo.

Non ho avuto modo ancora di conoscere personalmente "modoloale", ma leggendo i suoi reportage ho attinto moltissime info ed ho rifatto alcuni suoi percorsi.........almeno in parte.

Faccio ammenda...........

Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito

sto scherzando, sia chiaro
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Il merito non è del tutto mio. Anzi! Sono tanti i ragazzi di MTB Sanremo, di Argentina Bike, di Sanremo Bici, Coldirodi, Verezzo che spendono parte del loro tempo libero per rendere questi sentieri percorribili per tutto il corso dell'anno. La vegetazione da noi è veramente infida, cresce e cambia la morfologia di un sentiero da una stagione all'altra, per non parlare delle smarmittate dei nostri cugini motociclisti...ma questi sono altri discorsi.
La passione passa sopra tutto.

Grazie

Ale

P.S. : Grazie The Group, è sempre un piacere pedalare e chiaccherare con voi.
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
975
72
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s

Mamma mia il tubo a quella velocità
Faccio fatica a riconoscerlo
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Visto ai 2 minuti e 24 secondi del video "l'ingresso" ( chiamato il BUCO) al Tubo di San Lorenzo? Ovviamente il video non rende la ripidità del tratto....il nome appioppato ne evidenzia invece la caratteristica principale. Provare per credere, soprattutto se sprovvisti di bici freeeride.

Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.254
-14
0
57
Sanremo
www.mtbsanremo.it
MTB SANREMO e ARGENTINA BIKE gestiranno il PUMP TRACK più divertente delle feste di Natale. Dal 18 Dicembre al 9 Gennaio, tutti i giorni dalle 14.30 alle 19.00 ad Arma di Taggia sulla pista ciclabile. Maestri di mtb disponibili per tutti, adulti e bambini.

Info QUI

 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
peccato che dura poco, sarebbe bello averne uno permanente.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Ti ringrazio, si pensava di fare il 28 e 29, anche perchè le previsioni (parlando di precipitazioni, non di temperature) paiono favorevoli rispetto alla zona di Finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.