Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus

Io ti consiglierei di venire con la 7point che ti diverti!!!!
Magari ci facciamo anche qualche giro furgonato... il 27 ad esempio mi pare ci sia una giornata in furgone come programma :)
Se hai posto porta anche con la verdina che qualche giro pedalato sicuramente ci scappa... :)
Ti aspetto a braccia aperte e sarà un piacere!!!!!!!!!!!
Tu considera che gireremo tutti i gg quindi basta uno squillo o un sms e si esce!!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
49
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


chi c'era da provolare che sei andato a pedalare?

mi spaventi.. tu in bici e io sugli sci si stanno invertendo i fattori...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.