Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se leggessi la posta potrei ovviare con quella... ma tu non sei mailomane e quindi...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


translation:
hai messo nel link anche la parte del forum e quindi non funziona, però, io che sono arguto ho tolto la parte in più e allora sono riuscito a visionare la cartina che ho appositamente salvato sul mio pc
e quindi ho risparmiato i 5 euro (ligure, mica scemo)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si ho visto che c'era l'inghippo informatico... per la cronaca la carta costuzza 10 neuri anche se fatta per i Liguri
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Eh, quella della boulangerie c'aveva due roberti... Pure quella di Triora non scherzava mica
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ma allora hai riniziato a girare, ho visto sul sito l'uscita dalle parti di Colla Melosa... Com'è la situazione neve?

ehe he
se ho iniziato a pedalare vorrà dire che neve non ce n'è più
per lo meno, qui da noi la quota è sui 2000 metri
perciò se voglio andare a sciare la sveglia è intorno alle 3

scalda il mezzo che son pronto ....
dice il saggio: non metterti a regolare pastiglie e pistoncini di venerdì
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

Ammappete, alle 3? E che vai sul Monte Bianco?
E dalle parti del Colle di Tenda, Marguareis e compagnia bella? Sai com'è...
Pronto sono pronto (almeno credo); per la bici, al massimo una lubrificatina, non di più...... Che bastard inside
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E dalle parti del Colle di Tenda, Marguareis e compagnia bella? Sai com'è...
...

per quei posti lì, o meglio Boaria, colle dei Signori c'è ancora da aspettare un po' di giorni (come sempre intorno al 10 giugno) per essere sicuri
invece Col di tenda, Bassa di Peirafica, bassa d'Ourne, Casterino tutto Ok

poi Melosa, Collardente, passo di guardia, garezzo tutto libero (al limite qualche breve tratto)
Tanarello lato Monesi credo ci sia ancora da aspettare un pochino

p.s al rif. Allavena è finalmente cambiata la gestione (speruma bin)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le foto del giro tracciuto [url]http://picasaweb.google.it/mtb.cainovi/PracabanELaghiGorzenteParcoCapanneMarcarolo#[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.