allora rimaniamo che si fa di mattina, io stas vedo come sono le situa meteo.
e poi dcido se unirmi o meno
visto che Manitu in tutti i casi non c'è se vuoi possiamo fare al pomeriggio.
come detto una bella sgambata a Diano: ci vedo Turi molto entusiasta... magari la salita più lunga quella dei maiali...