e fai solo bene! alla mia coiler 05, dopo che a ogni uscita dovevo riallineare il deragliatore ant. xchè sbatteva nel carro post. (e non faccio certo drop alla bender, anzi..), ho tolto tutto e ho lasciato solo la corona da 32 + il bash.
ho tolto anche un paio di maglie alla
catena, ma fino a quando non monterò il tendicatena - truvativ boxguide con bash interno -, di tanto in tanto la catena stessa salta sulla 22 (che ho lasciato proprio x queste evenienze).
in salita, solo con il 32, sono costretto a incroci non del tutto corretti e spesso anche a spingere, ma ti assicuro che non ho più intenzione di tornare indietro rimettendo deragliatore e tripla.
la cosa migliore sarebbe una bella guarnitura singola ad hoc, ma vista la spesa, preferisco mettere il tendicatena e credo che non dovrei avere più problemi.
se pedali parecchio in salita, prova con una corona da 24 o 26 da montare al posto della 22 di serie, aggiungi tendicatena con bash interno, togli la 32 e lasci il bash esterno al posto della 44 - è un pò una porcata, lo sò, ma eviti di comprare una guarnitura nuova.
spero di esserti stato utile e facci sapre x cosa opti e le tue impressioni, interessano anche a me.
ciao