Scelta telaio Hardtail

cicciopasticcio74

Biker urlandum
14/11/14
510
157
0
Roma
Visita sito
Sto controllando le geomitrie del Chaski e del sardinha 2 e mi sembrano speculari.
 

cicciopasticcio74

Biker urlandum
14/11/14
510
157
0
Roma
Visita sito
Ho fatto la mattata, ho ordinato la Nordest Sardinha 2 e piano piano sto prendendo i vari componenti. Il dubbio e sul manubrio non s se montare il classico flat oppure qualcosi di particolare per renderlo più comodo. Avete qualche consiglio?
Grazie
 
Reactions: kikhit