Buona sera a tutti
Dovendo prendere un gps avrei un dubbio tra un garmin 530 è un IGS 620.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Dovendo prendere un gps avrei un dubbio tra un garmin 530 è un IGS 620.
Cosa mi consigliate ?
Grazie
Grazie a tutti, in effetti avete confermato i miei pensieri.
Ne approfitto per chiedervi: è utilizzabile come navigatore ovvero è possibile stabilire un punto di arrivo e seguire il percorso? Insomma come un banale mappe di iPhone.
Grazie a tutti
Grazie a tutti, in effetti avete confermato i miei pensieri.
Ne approfitto per chiedervi: è utilizzabile come navigatore ovvero è possibile stabilire un punto di arrivo e seguire il percorso? Insomma come un banale mappe di iPhone.
Grazie a tutti
Concordo...il mio consiglio è cercare qualche offerta, magari aspettare il black friday, ma prendere l'830.Allora se ti serve come navigazione, ovvero scaricarti un percorso e seguirlo il 530 è perfetto
Se ti serve come esplorazione (ovvero spostarti all'interno della mappa), non avendo il touch ti sposti male all'interno della mappa, per cui meglio l'830 che è esattamente uguale ma touch.
Oppure prendi il 530 e se vuoi esplorare una zona in un particolare momento prendi il cellulare dallo zaino
sid
Su questo non saprei...dipende molto dalle esigenzeConcordo...il mio consiglio è cercare qualche offerta, magari aspettare il black friday, ma prendere l'830.
Il touch per la MTB è un plus veramente molto utile.
Il 530 ce l ho anch io ma per l'esplorazione la questione non è tanto touch o non touch.. il problema è che per zoomare o muoversi nella mappa purtroppo è un pò macchinoso non essendoci tasti dedicati..Su questo non saprei...dipende molto dalle esigenze
Io prima del 530 avevo un 800 touch (modello vecchiotto senza BT e wifi, ma con un touch strepitoso anche con guanti)
Alla fine devo dire la mancanza del touch non la ho particolarmente sentita, sarà che non faccio esplorazione...però la volta che ho avuto bisogno ho preso il cellulare.
Poi è anche una questione di offerte e prezzo, io trovai anno scorso il 530 a 170 euro (163+ 7 parte spedizione germania italia) su amazon germania durante il BF... a quel prezzo l'ho preso senza considerare il touch... a cui ero comunque abituato
proprio perchè il 530 non ha tasti dedicati a zoom e spostamento mappa, il touch del 830 fa una grande differenzaIl 530 ce l ho anch io ma per l'esplorazione la questione non è tanto touch o non touch.. il problema è che per zoomare o muoversi nella mappa purtroppo è un pò macchinoso non essendoci tasti dedicati..
verissimo, ma anche questa operazione col touch è molto più immediata/intuitiva , considerando poi che spesso la si fa combinata allo scorrimento mappaA dire il vero il problema è solo per scorrere la mappa, perché per lo zoom basta tenere premuto il tasto in alto a dx e ti appaiono il + e il - in corrispondenza dei tasti a sinistra per scorrere le pagine, inutile dire il significato di tali simboli.
Chiaro, anch'io forse col senno di poi era meglio prendere l'830, ma mi è sembrato giusto fare la precisazione.verissimo, ma anche questa operazione col touch è molto più immediata/intuitiva , considerando poi che spesso la si fa combinata allo scorrimento mappa
questo almeno è il mio parere, dato che ho il 530 ed ho messo mano sul 830 di amici, che valutavano 530<>830 ed io ho consilgiato loro l'830
infatti ho iniziato il mio commento al tuo post la parola verissimoChiaro, anch'io forse col senno di poi era meglio prendere l'830, ma mi è sembrato giusto fare la precisazione.