Rispondi alla discussione

Grazie Teo per l'interessamento, la mia esperienza si limita all'utilizzo della bici di mio fratello, nelle occasioni in cui sono andato a trovarlo, in Germania, in un ambiente collinare su terreni non  particolarmente impervi, lui ha una specialized ma non so dirti il modello, comunque l'ha pagata sui 600, quindi un modello comunque basico, una 29.


Mi sono divertito molto con la sua bici ed ho riprovato ad andare anche durante la mia ultima vacanza in Sicilia dove ho affrontato percorsi molto più difficoltosi con una bici molto più basica ed in effetti ho trovato notevoli difficoltà:


http://www.gfmbike.it/uranytx21vdisck.html


questa è la bici che mi ha concesso in utilizzo gratuito la struttura nella quale alloggiavo.


Mi diverte andare in MTB e quindi ora mi trovo al mio primo acquisto, ma la mia esperienza è pari a 0 a livello tecnico in pratica..


Ora nonostante questo vorrei fare un acquisto un pò lungimirante nel senso che non voglio che la bike che acquisti mi stufi subito, quindi metto a disposizione una cifra sui 700 euro pewr una entry level con un buon equipaggiamento.


Mi sto acculturando leggendo recensioni, forum e guide alla scelta...


Vivo nel Lazio ed ho una case al mare ed una in collina, non ci sono percorsi impervi da fare nella mia zona, ma come prima bici ne vorrei una abbastanza duttile da farmi provare anche la montagna quando ne avrò occasione.


Grazie ancora


Marco