Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
bellissima!! e l'arancione è davvero bello, complimenti a Santacruz, anche se sarebbe stato meglio, secondo me, proporre un modello AM visto che la concorrenza nelle 29" AM è decisamente minore (e, confesso, l'XC non mi attira per niente!!)
bellissima!! e l'arancione è davvero bello, complimenti a Santacruz, anche se sarebbe stato meglio, secondo me, proporre un modello AM visto che la concorrenza nelle 29" AM è decisamente minore (e, confesso, l'XC non mi attira per niente!!)