Il "giretto" di oggi è stato fantastico.... in 3 orette i ragazzi ci hanno fatto fare tanti di quei sentieri single in salita, discesa, piano (poco) che almeno io non ci ho capito niente... a tipo overdose mi! So solo che sono una figata di sentieri, alcuni dei quali sistemati e puliti a dovere dai bravi volenterosi....! complimenti! :-?
Che dire.... finita la salita al Redentore, con tanto di zappulata spettacolo di DD81... la discesa è iniziata con un tratto fulminante..... cemento, pietroni, drop e single.... da rimanere sghibottiti..... :-? :-?
poi una serie di sentieri, su è giù, spaccacuore e spacca gambe (almeno per me!) e, dopo l'ultimo strappo a risalire inizia il single delle Domus de Janas... ragazzi ... spettacolo... un sottobosco meraviglioso immezzo alle rocce di granito muschiato con un sentiero che comincia a zigzagare con stretti tornanti immezzo alle rocce e pietre.... uno dei migliori single mai fatti!
Dico ancora che i ragazzi di nuoro sono veramente tosti e massicci! tirano veramente come dannati che non riuscivo a stargli dietro... mi avete fatto tirare tanto che non ho avuto il tempo di vedere niente dei sentieri fatti, che ora mi tocca riguardare i filmati hehehe!
mrgreen:
Grazie e alla prossima