Report Rustick alla Megavalanche di La Reunion

Kayma

Biker serius
28/1/09
106
16
0
Toara
Visita sito
Grande Rustik!! Ti abbiamo avuto come guida a Finale qualche anno fa e giravi con un freno solo ....
Sempre simpatico e positivo.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo.
In bocca al lupo!