Staff Redazione 17/12/10 4.394 1.334 0 Visita sito 20/1/19 #1 Rustick alla Megavalanche di La Reunion Continua la lettura Prodotti MTB scontati
Y ymarti Biker delirius tremens 16/9/03 11.363 3.212 0 Milano Visita sito Bike Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8 20/1/19 #2 Bravo rustik. Sei il Cedric gracia italiano. Scritto anche bene, poi. Rustik numero uno!
Kayma Biker serius 28/1/09 106 16 0 Toara Visita sito 20/1/19 #3 Grande Rustik!! Ti abbiamo avuto come guida a Finale qualche anno fa e giravi con un freno solo .... Sempre simpatico e positivo. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. In bocca al lupo!
Grande Rustik!! Ti abbiamo avuto come guida a Finale qualche anno fa e giravi con un freno solo .... Sempre simpatico e positivo. Ti auguro tutto il bene di questo mondo. In bocca al lupo!
yura Redazione 13/2/11 4.178 3.662 0 Varesott Visita sito Bike Orbea Rallon 20/1/19 #4 Bellissimo racconto in cui sei riuscito a farci pertecipi della tua grande passione !
MD_CORPORATION Biker extra 28/1/10 791 144 0 Bibiana Visita sito Bike Scalpel carbon 2 [2018] 20/1/19 #6 Quei momenti che hai descritto per me sono sinonimo di "vivere veramente". Bisogna saperli trovare e collezionarli. Bravo
Quei momenti che hai descritto per me sono sinonimo di "vivere veramente". Bisogna saperli trovare e collezionarli. Bravo
C ChristianR Biker cesareus 18/2/03 1.749 901 0 Mottarone Visita sito 21/1/19 #7 Bell'avventura, sotto tutti gli aspetti. Fosse capitato a me, dopo tutto lo sbattimento mi salta la gara, i gilet li sbranavo sul posto.
Bell'avventura, sotto tutti gli aspetti. Fosse capitato a me, dopo tutto lo sbattimento mi salta la gara, i gilet li sbranavo sul posto.