Normal
Però quello che mi chiedo è: non siamo in pista asfaltata che serve la gomma tonda per la piega..con la mtb nei sentieri si sta dritti, sembra dí piegare ma si è dritti (infatti si piega di più con le curve spondate e la gomma in tal caso è nuovamente dí lavoro dritto) quindi una gomma piatta o con poca curva tocca più col terreno e dovrebbe avere più vantaggi..poi arrivano i radial e pur essendo curve come una gomma da piega, toccano il terreno più delle altre gomme da mtb perché si deformano di più dovute alla minor supporto.. ok …Poi scorrono di più e non fanno deriva.. qualcosa mi sfugge, in pratica sono perfette..
Però quello che mi chiedo è: non siamo in pista asfaltata che serve la gomma tonda per la piega..
con la mtb nei sentieri si sta dritti, sembra dí piegare ma si è dritti (infatti si piega di più con le curve spondate e la gomma in tal caso è nuovamente dí lavoro dritto) quindi una gomma piatta o con poca curva tocca più col terreno e dovrebbe avere più vantaggi..
poi arrivano i radial e pur essendo curve come una gomma da piega, toccano il terreno più delle altre gomme da mtb perché si deformano di più dovute alla minor supporto.. ok …
Poi scorrono di più e non fanno deriva.. qualcosa mi sfugge, in pratica sono perfette..