al posteriore mi sembra una usura giusta.. se era all'anteriore non troppo!!ALBERT Radial supertrail Soft al posteriore.
al posteriore mi sembra una usura giusta.. se era all'anteriore non troppo!!ALBERT Radial supertrail Soft al posteriore.
La stranezza é che sembra sia scollato una porzione del tassello centrale, in foto verso destra si vede che é piú basso di 1mm, oppure si sia consumato in maniera cosí precisa prima dell'intaglio e se guardi, ma mi fa strano che lo spigolo tutto a destra del tassello non sia smussatoal posteriore mi sembra una usura giusta.. se era all'anteriore non troppo!!
ma non tiene più? senti che scappa? perchè ok un pò gli spigoli stondati e abbassati ma non sembra una gomma masticata da buttareLa stranezza é che sembra sia scollato una porzione del tassello centrale, in foto verso destra si vede che é piú basso di 1mm, oppure si sia consumato in maniera cosí precisa prima dell'intaglio e se guardi, ma mi fa strano che lo spigolo tutto a destra del tassello non sia smussato
Scappa un pochino, ma guardandola non sembra male.ma non tiene più? senti che scappa? perchè ok un pò gli spigoli stondati e abbassati ma non sembra una gomma masticata da buttare
io mi trovo benissimo con il tacky chan soft trail al posteriore ed ora lo fanno anche radial ma costicchiaScappa un pochino, ma guardandola non sembra male.
Ormai troppa polvere, conta per me solo il grip meccanico.
Mi ordino il Magic Mary che in questo contesto dovrebbe andare meglio anche se l'Albert non delude pure qui e l'Albert Ultra Soft passa al posteriore
Magic Mary Radiale ultrasoft Super Trail miglior prezzo 57€
Un amico é passato dal MM+Tacky Al posteriore Al doppio Albert Radial e si trova meglio.io mi trovo benissimo con il tacky chan soft trail al posteriore ed ora lo fanno anche radial ma costicchia
tra poco provo Albert ultrasoft anteriore e rimetto il tacky dietro in versione normale soft
Il tacky lo aveva l'amico su ebike, però posso dirti che l'Albert scorre meglio di un Dhr ed ha un grip notevole al punto che lo monto pure all'anteriore, come tutti i testers alla presentazione a finale ligure, tutti sicuramente piú qualificati di me, quando per me il Dhr fa abbastanza cagare pure al posteriore come grip e scorrevolezzaCiao ma come resisnza al rotolamento albert vs tacky al posteriore? Vorrei provare la Tacky ma sono indeciso .

).si la volevo all'anteriore Albert ma al posteriore mi sto trovando veramente bene con Tacky normale sarebbe interessante capire il radiale...Un amico é passato dal MM+Tacky Al posteriore Al doppio Albert Radial e si trova meglio.
Prova il radiale, lo smorzamento é un'altro pianeta
Amici con le ebike sono innamorati dell'albert gravity soft al posteriore. Entrambi (due livelli diversi) parlano di un grip fenomenale e di un buon rotolamento.si la volevo all'anteriore Albert ma al posteriore mi sto trovando veramente bene con Tacky normale sarebbe interessante capire il radiale...
Io ho l'Albert Supertrail 2,5 sui 110g, mentre gli amici ebikers tuttila 2,6 gravity.L albert lo uso sul anteriore ma versione 2.6 che è superiore al 2.5.e l ho usato anche al posteriore e mi sono trovato molto bene. Attualmente ho provato il romy e scorre molto bene ma in frenata sul ripido e una saponetta. Per i trail dalle mie parti il romy va più che bene ma con il prossimo mese dovrei riuscire a spostarmi. Alla fine come ho capito il tracky scorre come il dhr ma tiene meglio. Forse mi riprendo l albert per park e giri alpini
Ma poi perché? Vanno pure meglio le gomme più stretteIo ho l'Albert Supertrail 2,5 sui 110g, mentre gli amici ebikers tuttila 2,6 gravity.
2,6 x pedalare sono tanti, soprattutto x il peso
Per molti si perché troppo larghe flettono troppo soprattutto con carcassa leggera tipo supertrail,Ma poi perché? Vanno pure meglio le gomme più strette
OK, ma io peso 75kg e sinceramente il peso lo sento.L albert 2.6 gravity si pesa, siamo sul 1400gr ma sul anteriore non si sente sinceramente sentivo più la pirelli race 2.5 che pesa sui 1300gr circa. La 2.6 ha i taselli più grandi e si sente che va meglio sia in frenata che curva. La gonfio a 1.75 è peso sui 100
Secondo me le radiali scorrono meglio si deformano solo dove serve e non fanno pancia. Forse per il mio perso questo è un vantaggio.OK, ma io peso 75kg e sinceramente il peso lo sento.
L'Assegai 2,5 Exo+ era un bel macigno e come ho già detto su alcuni Trails tecnici e molti ripidi la differenza sta che salgo o scoppio come spesso accadeva con l'Assegai+dhr.
Meglio ancora con il doppio Butcher da un chilo, meglio in salita, ma in discesa un pò meno e confort, smorzamento come I Maxxis, nettamente inferiore
Confermo, scorrono meglio, doppio Albert Radial Vs Assegai+ Dhr.Secondo me le radiali scorrono meglio si deformano solo dove serve e non fanno pancia. Forse per il mio perso questo è un vantaggio.