Ecco...ma mi spieghi il perchè?
Non ho capito...
Perché le uso o perché sono più resistenti?
Perché le uso...odio il lattice. Troppa manutenzione.
Perché sono più resitenti...sono in un polimero plastico e non in butile. Sul sito o sul 3D apposito trovi tutte le Info.
Ciao