Ciao a tutti, vorrei acquistare anch'io la 050 ltd come biga da "allenamento" per le uscite su strada e XC. Ho già una full da enduro ma è tanto buona in discesa quanto tosta da portare in cima alla montagna senza la giusta gamba, vorrei quindi una bici più pedalabile da usare magari per le uscite su strada in settimana e per qualche percorso da XC ogni tanto.
Oggi sono andato a vederla dal Deca vicino a casa mia, bella è bella, nulla da dire, ma ho visto che purtroppo non ha il foro per il passaggio del
telescopico con cavo interno. Essendoci abituato con l'enduro vorrei montarlo anche qui e se riuscissi a riciclare quello della full con cavo interno preferirei, così ne metto uno con più escursione sulla full e uso quello che ho adesso sulla 050 ltd.
Ho fatto una foto al volo alla parte inferiore del tubo obliquo, c'è un piccolo foro credo di scolo dell'acqua dove però non passa la guaina del telescopico (ho provato a far passare un cavo del cambio con guaina e non ci passa), secondo voi riesco ad allargarlo leggermente col trapano o rischio di danneggiare il telaio?
È importante per me questa cosa perché se non si può fare mi tocca comprare un telescopico con cavo esterno + un altro telescopico per la full e non riuscirei a riciclare quello che ho già adesso, quindi a quel punto mi converrebbe prendere direttamente la XC100 che ha già il foro predisposto per il telescopico.
Grazie a tutti, allego la foto (scusate ma ho oscurato la mia brutta faccia perché con la mascherina sembravo uno psicopatico ahah)
