Rockrider - 5 Punti, intanto...

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
55
Firenze
Visita sito
...Le Recensione Completa escirà tra breve,

nel Frattempo: Meno Cinque Punti alle ruote - Oggi una mi si é bucata!!! Dopo nemmeno una settimana di vita. Sono solo andato in strada, con un quarto d'ora di sterrato Sabato Pomeriggio... :sad:
Dentro non c'erano ne chiodi, né altri corpi contundenti.
Hai, hai hai...

Ma Le Ruote delle Mtb non dovrebbero essere un pò più resistentine delle altre?
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Anche se le bici di Deca personalmente non mi fanno impazzire, penso che una foratura non abbia "lo stesso cognome" della bici...ci starebbe anche su una Cannondale....secondo me è stato un soffio di sfiga, vai tranquillo
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
deca non c'entra!
io sono riuscito a forare due volte in una uscita da 2 ore
adesso uso gomme da 1200 gr oppure gomme leggere con fascia di kevlar aggiunta e porto 2 camere di scorta :8):
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
55
Firenze
Visita sito
Ok,
La Giuria giudica, in appello, le gomme Michelin della Rockriders INNOCENTI di Foratura colposa.
Ma le diffida altresì a forarsi di nuovo, vista l'assoluta incapacità del Ciclista Pecoranera di riparare, cambiare o rattoppare quanto leso...
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
49
Prato
Visita sito
Se passi da me, previo accordo telefonico, ti insegno a cambiarla quella dannata camera d'aria!!! :eek:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito

uaz uaz uaz.. pecora tu sei proprio un caso patologico..

cmq le forature sono una cosa abbastanza frequente, io ho montato i cerchietti antiforatura della geax (se fai una piccola ricerca qui sul forum trovi tutte e info) e da allora ho bucato solo 1 volta perchè ho preso una spina di lato mentre ero in piega..
x il resto anch'io ho sempre 2 camere di scorta e quando buco rattoppo sempre subito la camera così ne ho semore 2 di scorta.. lo sbattimento è la maledetta pompetta che ci vuole una cifra x gonfiare con quella
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
55
Firenze
Visita sito

Proposta Accettata. A Settembre aspettati una chiamata.
Oggi ho fatto pena anche al Gommaiolo che mi ha riparato la Ruota e non si é nemmeno fatto pagare...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Io ormai non le conto più ... :-? :???: :-? :???:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
52
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Se monti delle gomme vere con le camere vere si, se monti dei palmerini ingrassati si bucano solo a guardarle..
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
55
Firenze
Visita sito

Ho montato quelle standard delle RockRider, sono Michelin, dovrebbero avere una buona mescola credo...
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
Non è solo la mescola la cosa essenziale...

anche la camera d'aria è importante...

e soprattutto... l'importante è non pedalare sopra i chiodi, i sassi appuntiti per evitare così di forare!

scherzo dai...

comunque è fondamentale anche la camera d'aria.. per le pizzicate & CO. :-? :-? :-? :-?