guarda, come la vedi ora pesa 12,3kg, forse per i maniaci del peso sara troppo ma ti assicuro che la bici per il livello che è va decisamente bene.
Telaio rigido e pronto allo scatto. Molto maneggevole anche se alle misure della ktm bisogna farci l'abitudine. A parita di misura la ktm ha il tubo orrizzontale piu lungo e quindi hai una posizione piu racing e protratta in avanti.Io ho risolto con una pipa da 90 anziche 110.
I cerchi dell'ambrosio si comportano bene e anche le speed max le ho trovate ottime, molto meglio delle michelin a livello di grip e scorrevolezza.
Inizialmente aveva una forcella
suntour che tral'altro vanno bene ma io volevo alleggerire e ho preso l'rst At Ad aria che funziona bene, molto progressiva e non è brusca.Peccato che per un guasto banale è dovuta andare in riparazione.Spero che non capiti piu altrimenti provero la sr xcp-s o una
magura.
Marzocchi???? Molto belle e funzionale ma se non voui restare in mutante ti tocca la zavorra :?
Adesso aspetta che mi ritorni la forka, poi montero i v-brake ritchey pro e le leve deore(ancora meno peso) e piu in la l'srl e il tubo allegerito(totale dovrei arrivare sotto i 12).
Cosa devo dire sono mooooooooolto soddisfatto poi ho speso....meno di 900€(la forka me l'hanno regalata).
Consiglio vivamente ktm davvero.