L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
devo prendere alcuni pezzi nuovi..mi consigliate il reggisella e l'attacco manubrio più leggeri ke ci sono? io ho visto il Ritchey WCS Carbon SINGLE BOLT Seatpost come reggisella e l'attacco FSA Os 99
..ke ne dite?
perchè cercare il carbonio quando c'è il metallo che è più affidabile e leggero?
Io propongo reggisella kcnc, un altro passo come rapporto qualità prezo.
Certo se hai moneta e non ti interessa il diametro oversize puoi considerare anche extralite, e li sei sull'esoiterico, e in molti ormai li adoperano senza troppi problemi.
Ciao,io ho il kcnc Ti pro lite e svolge perfettamente il suo sporco lavoro,lamento solo il fatto che da 1 mesetto a oggi la sella tende a non rimanere in posizione...cioè a fine giro la trovo più arretrata.
Altri hanno avuto qsto problema?
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.