Purtroppo da sotto le spugnette non si lubrificano , ed in effetti questo è un grosso limite di questa forcella.
Riguardo invece al pistone pneumatico , dove dice dovrebbe esserci 6 CC di olio , nella versione 2008 in poi lo hanno sostituito con il grasso, perchè l'olio passa e lo si ritrova tutto nella valvola della camera negativa
io uso lo slick honey...va benissimo mi sono trovato molto bene...sempre preso da forkspart.com
mi sa che mi tocca comprare anche li la rotellina del gate...30 euro sono fuori!!!
chiedere a amg attraverso il mio negoziante..con 10 euro dovrei cavarmela spero...
per chi chiedeva il kit io l ho ordinato tempo fa...oltre a o ring trovi molti pezzi di ricambio fra cui valvole ecc...l ho preso la prima volta cosi se si rompe qualcosa la cambio....
OCCHIO PERò CHE LE SPESE DI SPEDIZIONE COSTANO MOLTO
però si può benissimo fare a meno..
per l'olio vanno bene sia il pit stop rs sia lo standec che lo trovate su crc...
io per lubrificare o ring ho usato red rum e slick honey nelle sedi...ho ingrassato tutto perfettamente e non ho avuto alcun problema di tenuta delle camere...ne con la mia ne con quella di un mio amico...
ricordo a chi vuol fare la revisione di prendersi tutti gli strumenti necessari altrimenti ci si ritrova con la forca smontata senza pinze ecc...
fra l altro le pinze per seeger costano un botto!!! io l ho pagate 15 euro e quelle della beta costavano 30!!...
altra cosa scr1 ha usato una chiave aperta che non è il massimo si rischia di rovinare il moco...molto meglio usare cricchetto e chiave chiusa, si spende 20 euro anche li ma è molto meglio
non si rovina nulla
Leggi bene e vedrai che è spiegato anche il perchè abbiamo usato quella chiave, non siamo stati svernati a paglia
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