RCZ bikeshop: esperienze

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.821
41.858
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si vive una volta sola però purtroppo…
Buona fortuna per tutto
 

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.911
11.401
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..e su cio ti do pienamente ragione..
ma ci son momenti della vita in cui in tempo pare sfuggire di mano..ci son passato,sicuramente ritornera..ma e proprio con questa consapevolezza che cerco di crearmene e di sfruttarlo al massimo..oggi ce,domani nn si sa..
Si vive una volta sola però purtroppo…
Buona fortuna per tutto
 
Reactions: 67inside

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.821
41.858
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vero , il succo è che il tempo lasciato non torna più purtroppo…
 
Reactions: marpa

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.104
5.644
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
..e x la serie.."del peso nn me ne frega niente"..le pedivelle alla gine le ho prese anche io..cosi tolgo le xx1 dal frontino e viaggio a cuor sereno in discesa
Le XX1 mica sono porcherie, su. Sono probabilmente le migliori pedivelle sul mercato. Certo se devi legnarle di continuo ci sono cose più robuste, ma se è un frontino da XC... Lo maltratti proprio!
 
Reactions: Nitros

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.911
11.401
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Le XX1 mica sono porcherie, su. Sono probabilmente le migliori pedivelle sul mercato. Certo se devi legnarle di continuo ci sono cose più robuste, ma se è un frontino da XC... Lo maltratti proprio!
..il trail che faccio di solito..c e un tratto con parecchie pietre smosse e..volanti!..quando l ho comprato nn aveva protezioni e neppure un graffio..e fortuna che ho messo delle protezioni sia sotto l mc che alle pedivelle altrimenti finiva male..molto! Non e un sentiero difficile,ma per l appunto nn essendo di sola terra..infondo e una mtb,nn l ho presa x usarla come bici da argine o da strada bianca..
 
Reactions: albatros_la

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.911
11.401
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..nn avessi altri progetti in testa..o meglio un altro brand..un mezzo pensiero alle ruote CrankBrothers lo farei..il prezzo e simpatico..certo nn son delle piu leggere e anche,preferisco il 6069 per il cerchio..pero con l offerta di oggi..
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.104
5.644
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.104
5.644
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
..nn avessi altri progetti in testa..o meglio un altro brand..un mezzo pensiero alle ruote CrankBrothers lo farei..il prezzo e simpatico..certo nn son delle piu leggere e anche,preferisco il 6069 per il cerchio..pero con l offerta di oggi..
Le ho guardate per un parente e così a occhio sono un buon affare per chi deve assemblare una bici da zero con componenti di media gamma. Il peso infatti non è granché, anche per ruote in lega. Il prezzo però è ottimo. Se uno ha una enduro di media/alta gamma ha già di serie ruote migliori, perciò non sarebbero un buon upgrade.
 

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.911
11.401
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
upgrade no..ma x un set di emergenza potrebbero funzionare..
mi e gia capitato di romper dei raggi il sabato e voler andare in mtb la domenica..nn mi piace andare con qualche componente che si difettoso o che possa aggravarsi la situazione..molto piu semplice e veloce un cambio ruote che una sostituzione raggi con relativa ritensionatura e centratura..
Come pero ho anche detto..son piu simpatizzante x altri brand..ho Newmen con cui mi trovo bene ed ho gli attrezzi x fare manutenzione:se capita un set a prezzo decente,lo prenderei volentieri
 

svicino

Biker superis
27/1/23
454
1.580
0
43
Revello
Visita sito
Bike
Epic Evo, Specy TL SL
Se non avessi già le newmen le avrei prese...ora come muletto ho le ruote di primo montaggio con gomme Enduro\DH per il park e mi tengo quelle anche perchè la post la avevo riparata con cerchio nuovo DT.
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.104
5.644
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Dopo la grande abbuffata di Newmen di un annetto fa è un po' che non ne passano in formati accettabili. L'ultimo wheelset di NEWMEN EVOLUTION SL 29 A.30 è passato poco più di un anno fa a 240 + s.s.. Dopo solo ruote singole, wheelset mullet e/o con battuta 157 mm.
 
Ultima modifica:
Reactions: Nitros and Billy78

Riz 73

On trail
26/10/12
2.998
10.028
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Come già scritto, mi sono fatto scappare le Mavic Crossmax XL in carbonio a un prezzaccio ... Un vero peccato. Anche contando 2 spedizioni per ruota anteriore e posteriore stavi sui 400€.....