RCZ bikeshop: esperienze

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.820
41.851
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Idem , stessa mail arrivata questa mattina anche a me , almeno so qualcosa …e non ho nessuna fretta
 
Reactions: Karl63 and Nekro

Nekro

Biker poeticus
31/8/14
3.644
6.676
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Reactions: New_Zealand

svicino

Biker superis
27/1/23
454
1.580
0
43
Revello
Visita sito
Bike
Epic Evo, Specy TL SL
Pure io ma quello 34.9 da 170...ora è venuto furi che mi servirebbe anche il 30.9 da 150 ma all'epoca non lo sapevo ancora.
 
Reactions: pecke29 and Nekro

marco_bordin

Biker popularis
22/9/12
88
68
0
Feltre
Visita sito
Bike
Mondraker Summum carbon RR
Io sto aspettando di ricevere un set di ruote Newman per la DH acquistate a metà dicembre e spedite settimana scorsa. Invece ho preso un deragliatore X01 Lunar meccanico ancora ad ottobre, e mi hanno scritto 2 settimane fa che si aspettando di riceverlo dal fornitore per la metà di febbraio...speriamo bene
 
Reactions: svicino

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.362
2.377
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Cura2 ordinati a settembre (50 euro + 20 ss)
arrivati poco prima di Natale
Ho aperto il pacco solo oggi (non mi servivano...)
Contengono dischi da 203+180
Il tubo posteriore è lungo, come dovrebbe essere
Ma è scollegato dal pompante, anche se non sembra esserci olio sul disco
Solo leggermente unto il tubo dove è stato smontato

Per ora non verranno montati, in futuro vedremo
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
617
854
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Ecco i miei invece erano tutti imbustati singolarmente e i tubi sono tutti inseriti nelle pompe quindi non c’è olio in giro
 

lorenzom89

Biker paradisiacus
23/10/10
6.735
9.185
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
capitato pure a me, se vai indietro nella discussione di qualche pagina puoi leggere che è capitato a molti

io gli ho mandato una mail, mi hanno risposto che se voglio mi organizzano il reso e mi ridanno i soldi, ragionandoci me li sono tenuti, una bella pulita con detersivo e pulitore per freni, le pastiglie le butto, e bona, me li tengo così
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.362
2.377
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Mah, da quello che ho visto non c'è altro olio nel sacchetto, secondo me era già tutto praticamente uscito quando l'hanno scollegato "a casa loro"
Quando andrò a montarli, vedrò se le pastiglie sono ok o meno
Nel caso ne ho già altre di scorta (ho i cura2 anche sull'altra bici)
 

ChristianR

Biker cesareus
18/2/03
1.749
901
0
Mottarone
Visita sito
Si citavano le bici complete ma vedo che hanno anche il solo telaio della Kona Honzo ESD (in acciaio) a 580 €. Non male, anche se non so quanto pesi la spedizione. Visto che le hardtail da enduro vanno di moda...
Si l'ho visto, hanno due annate diverse ma è lo stesso telaio, credo sia l'ultimo che hanno fatto.
Anche se per me la vera Honzo era quella in titanio!
Tra l'altro io ho la Explosif in acciaio che ormai ha 10 anni ma come front da trail è ottima.
 

albatros_la

Biker paradisiacus
25/6/09
6.099
5.638
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
C'era anche una versione in composito. Hanno anche quel telaio sul elite-usebikes, però ha geometrie da vecchia trail (HTA 68 °). La versione in lega di titanio è pure vecchiotta e pare fosse fragile a livello di rinforzo del tubo sella, che finiva per creparsi.