razzismo sulle due ruote ???

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
51
Ariccia, Roma
Visita sito


non ho recepito la battuta sulla latitudine...
prego spiegare...
grazie...
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
993
45
0
58
Terni
www.mbike.it
Personalmente mi par di ricordare che chi mi capita a tiro di saluto, mi saluta e lo saluto.
Se qualche volta non l'hanno fatto non lo ricordo, proprio per il fatto che non ci bado, insomma non è una questione rilevante; anche all'interno del mio palazzo capita che a volte ci si incroci e non ci si saluti: distrazione? Poca voglia? Incacchiati di loro? Pazienza: sarà per la prossima volta.

Piuttosto quando vado in auto (ma forse questo potrebbe essere un altro topic) mi capita di mandare i gruppetti (di bikers o stradisti) a quel paese: quando invece di andare ordinatamente in fila indiana, si prendono tutta la corsia, o la maggior parte di questa, creando bei ingorghi!
Secondo me (provocazione ) non pedalano abbastanza, sennò non avrebbero tanto fiato da sprecare per chiacchiere! :8):
 

INGRam

Biker serius
23/9/03
107
0
0
50
Feltre (BL)
www.galileosoft.com
Anche io saluto sempre tutti anche gli escursionisti a piedi in un sentiero tranne i bitumari da agonismo che viaggiano a file di 3 - 4 e snobbano tutti clacsonate comprese, devo dire che i bitumari "puri" o cosi mi va di pensare sono molto restii al saluto ed hanno un pessimo comportamento su strada, spero di non scatenare le ire del forum ma cosi mi pare
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Una possibile chiave di lettura potrebbe essere la seguente: il bitumaro potrebbe stancarsi ripetere il saluto(a fine giro) perchè ha senz'altro più occasioni di incontro, i biker incrociano spesso una quantità d'anime minore delle dita del palmo di una mano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo