Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con i il legno e i chiodi parlando seriamente se è la prima volta che salti ti conviene non iniziare con molto o ancora meglio un resi-pit. per quanto riguarda la costruzione fai come in questo video Building a Mini Ramp - YouTube cioè tagli la curva della tua rampa dai due fogli laterali poi con degli assi fai i sostegni principali e poi rivesti il tutto. ricordati che per fare il rivestimento della rampa puoi usare i bancali (pallet ) che sono molto più economici del legno proposto nel video. misure 1,50 altezza r 300. se hai altre domande chiedi pure
scusa ma 30 cm sono veramente pochi per iniziare a saltare incomincia con qualcosa di più grande, almeno 80 cm, fai un landing morbido e riempi il gap ( spazio tra rampa e landing )