Sì ma almeno io vengo ripreso dal davanti, e non dal lato BEh quelli lunghi mi danno fastidio..poi avrei anche da obiettare sul tuo meraviglioso kit muc-off e casco verde..
E anche il resto..
Eh ma in foto poi non esci superbellissimo come me..
Sì ma almeno io vengo ripreso dal davanti, e non dal lato BEh quelli lunghi mi danno fastidio..poi avrei anche da obiettare sul tuo meraviglioso kit muc-off e casco verde..
E anche il resto..
Eh ma in foto poi non esci superbellissimo come me..
comunque con muc-off e Poc ho rischiato la sanzione per eccesso di stileEh quelli lunghi mi danno fastidio..poi avrei anche da obiettare sul tuo meraviglioso kit muc-off e casco verde..
va che stile stiloso ,Sì ma almeno io vengo ripreso dal davanti, e non dal lato B
Male..molto male..tutto deve essere mescolabile..niente..anche tu rimandato a settembre..classico dei bergamaschi capire niente di stile..già abbinano nero e blu..il casco nero l’ho usato il giorno prima e quello dopo, qui c’era da pedalare e io non guardo al colore del casco altrimenti dovrei avere i completi tutti uguali
Sì ma almeno io vengo ripreso dal davanti, e non dal lato B
Hai rischiato la sanzione per abbinamento indecente..comunque con muc-off e Poc ho rischiato la sanzione per eccesso di stile
Sei molto, troppo sicuro di te... almeno quanto @gargasecca della sua tecnica di guida e i risultati sono i medesimiMale..molto male..tutto deve essere mescolabile..niente..anche tu rimandato a settembre..classico dei bergamaschi capire niente di stile..già abbinano nero e blu..
Vedi l'allegato 468203
Scusa se sono molto bellissimo anche da questa prospettiva..
Hai rischiato la sanzione per abbinamento indecente..
Se fossi venuto io, col mio stile unico vi avrei esclissati tutti. Al Paganella si sarebbe parlato di me fine a fine stagioneScusa se sono molto bellissimo anche da questa prospettiva..
Va che io non sono caduto..Sei molto, troppo sicuro di te... almeno quanto @gargasecca della sua tecnica di guida e i risultati sono i medesimi
Banana sulla sella e panino in tasca?Se fossi venuto io, col mio stile unico vi avrei esclissati tutti. Al Paganella si sarebbe parlato di me fine a fine stagione
Banana sulla sella e panino in tasca?
Appena torni in patria andiamo a girarePanino in mano, atteggiamento strafottente nel ruttare e vestito da straccione
La banana l'ho venduta
Appena torni in patria andiamo a girare
Intanto il maestro, ha chiuso passaggi che voi altri vi sognate...Sei molto, troppo sicuro di te... almeno quanto @gargasecca della sua tecnica di guida e i risultati sono i medesimi
...mi preoccupi...sei anche un trans adesso...La banana l'ho venduta
Ah, se c'ero io...Intanto il maestro, ha chiuso passaggi che voi altri vi sognate...
il passaggio dal salumiere...Intanto il maestro, ha chiuso passaggi che voi altri vi sognate...
il passaggio dal salumiere...
il passaggio dal salumiere...
@pecke29
Di queste di alto livello c’è solo la Giada Line, chiudiamo un occhio perché c’era gente con la front@pecke29
Mi spiace ragazzi...gli assenti hanno sempre torto...
Cmq...si sono fatte tutte discese di alto livello, magari con ritmi e stili diversi...ma davvero TOP.
Hustle & flow/Willy Wonka/Zanna Bianca/Giada line/Peter Pan/Easy Rayder
Che bici è questa con forcella fox 36 kashima in primo piano?Male..molto male..tutto deve essere mescolabile..niente..anche tu rimandato a settembre..classico dei bergamaschi capire niente di stile..già abbinano nero e blu..
Vedi l'allegato 468203
Scusa se sono molto bellissimo anche da questa prospettiva..
Hai rischiato la sanzione per abbinamento indecente..
@pecke29
Mi spiace ragazzi...gli assenti hanno sempre torto...
Cmq...si sono fatte tutte discese di alto livello, magari con ritmi e stili diversi...ma davvero TOP.
Hustle & flow/Willy Wonka/Zanna Bianca/Giada line/Peter Pan/Easy Rayder
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?