quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus

Moooolto bene, senti un po ma lo hai gia' fatto il 3 pallini che scende al Ponte dell'Acqua (uno dei ponti romani)? si prende poco prima dell'H sdraiata... E poi da Boragni c'e' qualcosa per scendere giu' senza far asfalto?
 

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina altro giro altro regalo:salita su asfalto a carbuta e san rocco,discesa a pian marino,salita (spingendo)dal sentiero+ verso il bric del frate,giù in discesa dal sentiero 2 rombi vuoti fino ad incrociare i 3 pallini che vanno alla chiesa di santantonino e giù verso case valle.Sentiero mooolto impegnativo con una quindicina di tornanti assai tosti.Penso un S4;poi farò verificare dagli intenditori....Quì Finale, a voi Tobbiani.
 
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
sono sceso nella valle deki frassini,seguendo il senavia H rovesciata.Discesa molto tecnica in un ambiente assolutamente selvaggio.Bellissimo.

concordo!!! la valle dei frassini è uno dei luoghi più suggestivi del finalese, purtroppo poco frequentato e spesso il sentiero è interrotto dalla vegetazione o da alberi caduti...
...in che condizioni di percorribilità versa attualmente?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Conosco la zona visto che ci sono andato ad arrampicare spesso nel passato: complimenti!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
ok per domenica meteo permettendo. anche se gli ultimi aggiornamenti prevedono non cosi' brutto come si pensava .ci aggiorniamo sabato