Quelli del Tobbio.....parte 2

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito

Quel ripidone, circa 18 anni fa', è stato tratto di sfide da fare in salita con la moto da enduro.... Veramente difficile ma che bei ricordi :).
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.260
1.395
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered

Caspita Mario, detto (domenica) e fatto (lunedì), veramente complimenti (parlo della sistemazione del singletrack)! Buon test per domani
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Domenica,io Rama,Armando il vetraio,Lucabike,Giorgio,e il giovane Mattia ci siamo fatti in valle D Aosta il terribile giro del monte glacier.....11,30 ore di bici di cui più di 2 terzi con bici in spalla....almeno 3 colli alpini e circa 1800 metri di dislivello....bellissime vallate con laghi alpini ,e panorami incredibili...ma un culo inimmaginabile....comunque a casa ci siamo arrivati...anche se quasi il giorno dopo.....a breve le foto.
 
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi "han detto" che il promotore del giro ha rischiato di venire incrodato in qualche larice

Complimenti per il girone!

ps. mi sa che non ci porto i miei amici
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Mi "han detto" che il promotore del giro ha rischiato di venire incrodato in qualche larice

Complimenti per il girone!

ps. mi sa che non ci porto i miei amici


Ma più che inchiodato....visto che la materia prima non mancava "delapidato".....a metà giro circa colti da visioni "stile Fantozzi"....non si poteva più tornare indietro,e quindi è stata presa l'ardua decisione di proseguire ad oltranza....e in caso di bivacco notturno in montagna,dopo aver dato una breve occhiata ad ognuno di noi,il prescelto in caso di fame è stato Rama....dopo naturalmente averlo fatto rosolare qualche ora visto l'età....per fortuna non è stato necessario e alle 21:00 abbiamo finalmente fatto ritorno alle auto.
 

mariobishop2

Biker ultra
E poi dicevi che sono matto a fare quei giri di 6 o 7 ore con Stefano e Ale....Comunque,date retta al nonno,quei giri in montagna andate a farli con dei professionisti come Stefano o MaxGas,almeno vi divertite senza rischiare di tornare a casa il giorno dopo distrutti.
 
Reactions: das Tier

mariobishop2

Biker ultra
Questa mattina come annunciato, Ivano ed io siamo andati a collaudare il sentiero della pista dei fuoristrada di Mornese,che chiameremo il singletreck di David,in onore del suo ideatore e tracciatore.Abbiamo prima pulito il ripidone iniziale,ora percorribilissimo...(si fa per dire).La prossima volta porterò il GPS per poi postarlo,per chi avrà l'ardire di farlo.Premetto che è uno dei sentieri più difficili che io abbia fatto e Ivano ha confermato.,Non siamo gente che parla a vanvera,e vi garantisco che sono 40 minuti di adrenalina pura...Provare per credere.
 
Reactions: das Tier

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
speravo che un uomo duro e roccioso come te venisse a farci da guida .... ma poi mi sono ricordato che mami per 1/2 giorno ti butta giù la pastina e quindi ... non potevi perchè la cosa si sarebbe fatta più lunga .... alla prossima
 

mariobishop2

Biker ultra
speravo che un uomo duro e roccioso come te venisse a farci da guida .... ma poi mi sono ricordato che mami per 1/2 giorno ti butta giù la pastina e quindi ... non potevi perchè la cosa si sarebbe fatta più lunga .... alla prossima
Venite tutti sabato a divertirvi con noi a frabosa e prato nevoso:risalite con le seggiovie e discese di tutti i tipi:c'è anche Ale,Stefano e Piero di Gavi oltre ad Ivano e me.
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Noi domenica andiamo a rifarlo se qualcuno si vuole aggregare.................
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.260
1.395
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Una fotina del giro di domenica 11, quello in cui il track di David è stato percorso prima della pulizia di Mariobishop

 

Allegati

  • 20130811_103304.jpg
    59 KB · Visite: 19