Normal
Grazie a tutti per le risposte. Per rispondere a [USER=167082]@DrPeperino[/USER] in merito agli obiettivi, ti spiego la situazione. Essendo sposato con figli e con moglie che lavora sui turni spesso il sabato e la domenica, mi ritrovo con pochissimo tempo per uscire in gruppo. Il fatto di allenarsi indoor sui rulli è innanzitutto per questioni di praticità/tempo e soprattutto li posso incastrare in qualche modo in pausa pranzo.Appena posso esco con gli amici e con il gruppo, ma mi rendo conto che spesso, per non soffrire troppo e per non essere sempre aspettato, mi trovo a rinunciare.Sono consapevole del fatto che più esci più migliori, però avere una buona base che mi consenta di uscire senza problemi.
Grazie a tutti per le risposte. Per rispondere a [USER=167082]@DrPeperino[/USER] in merito agli obiettivi, ti spiego la situazione. Essendo sposato con figli e con moglie che lavora sui turni spesso il sabato e la domenica, mi ritrovo con pochissimo tempo per uscire in gruppo. Il fatto di allenarsi indoor sui rulli è innanzitutto per questioni di praticità/tempo e soprattutto li posso incastrare in qualche modo in pausa pranzo.
Appena posso esco con gli amici e con il gruppo, ma mi rendo conto che spesso, per non soffrire troppo e per non essere sempre aspettato, mi trovo a rinunciare.
Sono consapevole del fatto che più esci più migliori, però avere una buona base che mi consenta di uscire senza problemi.