Io spero sempre che mettano in produzione un ammortizzatore
Le forcelle con idraulica a bagno aperto hanno smesso di essere "decenti" da quando il mercato si è fatto prendere dalla grammomania. Le cartucce open bath hanno necessariamente bisogno di qualche centinaio di ml di olio per funzionare correttamente, ma ahimè una differenza di due/tre etti adesso fanno la differenza anche per le forcelle per destinazione gravity. In passato c'era una gran numero di ottime forcelle a bagno aperto: marzocchi (quella vera) docet.E ne sei contento? Chi ti dice che una cartuccia a bagno aperto non sia decente?dovrebbe essere così infatti, a parte la yari di cui la cartuccia praticamente è un pezzo di plastica a bagno d'olio nello stelo , tutte le forcelle decenti hanno cartuccia sigillata.
Secondo me c'è un po' di confusione col termine "a bagno aperto".Le forcelle con idraulica a bagno aperto hanno smesso di essere "decenti" da quando il mercato si è fatto prendere dalla grammomania. Le cartucce open bath hanno necessariamente bisogno di qualche centinaio di ml di olio per funzionare correttamente, ma ahimè una differenza di due/tre etti adesso fanno la differenza anche per le forcelle per destinazione gravity. In passato c'era una gran numero di ottime forcelle a bagno aperto: marzocchi (quella vera) docet.
Io ho la Nero coil da un paio di settimaneIo sarei già contento se entro la fine del 2019 fosse disponibile la Nero Coil che doveva uscire a fine 2017!!!
si ma metti la cartuccia intera mica la apri la cartuccia.La vedo molto male a mettere l'idraulica nello stelo rigato, se l'olio è a diretto contatto con le pareti interne.
Considerato che basta un piccolo frammento microscopico nel posto sbagliato per mandare in vacca un pacco lamellare.
Per il resto mi sembra che formula stia facendo un bel salto di qualità.