Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Creatore Discussione Tc70
  • Data di inizio
  • Watchers 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.166
20
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi, vi comunico che il 2 giugno non potrò essere con dei vostri (sempre che per voi il tempo regga), vi terrò monitorati, così in caso spostiate la data vedrò se sono libero.

per ora vi saluto.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
50
Visita sito
noooooooooo mi spiace [MENTION=60659]angra[/MENTION]
noi speriamo sempre nella clemenza del meteo

ad oggi:

1. Tc70
2. Rockyluca
3. spiri
4. maxsolino
5. braccino
6. Iceman Jr.
7. red.hell
8. amico1 di red.hell
9. amico2 di red.hell
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


ecchissarà mai???????????
ce le hai un paio di camere d'aria di scorta?
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.150
593
0
Cremona
Visita sito

i posti li conosco bene, ci vado quasi tutti gli anni a fare trekking in val di Fassa (da ormai più di 20 anni, e ne ho 29...)

[MENTION=38]Max[/MENTION]olino io sono sicuro, a voi scegliere la data, ma un mio amico è incerto e l'altro sicuro sul no (è più un racer di un ciclomangiabevitore)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
50
Visita sito
ecchissarà mai???????????
ce le hai un paio di camere d'aria di scorta?

nanananana caro mio!
'stavolta ti porti lo zaino 60 litri da alpinismo zeppo di camere

a parte gli scherzi non è che mi schifo a insudiciarmi, anzi è una delle cose più divertenti della mtb
ma pedalare nel fango è faticoso, per noi che non siamo molto in forma è devastante.

@Maxolino io sono sicuro, a voi scegliere la data, ma un mio amico è incerto e l'altro sicuro sul no (è più un racer di un ciclomangiabevitore)
tranquillo tiriamo le somme settimana prossima
anche con il meteo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.264
20.149
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION]....ue....ma....ke,ce l'avete tutti con me.......solo perchè sono piccolo e... .....va be...non sono nero ,ma sono piccolo....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.264
20.149
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e dove sei andato di bello??


Pista cicl. fino a Vobarno,arrivo a Nozza,poi salita per Pertica alta,Belprato,Livemmo e Odine(16 km)...alla Pieve di Odine sceso al bivio per la diga di Bongi (spettacolo,...da vedere...la foto non è mia...),dopo interminabili su e giù spaccagambe preso discesa per piani di Mura proseguito verso Vestone e da li,ritorno a Vobarno su pista cicl. fino a casa...lo so è 98% asfalto,ma,da solo,con tempo incerto e i monti di zona ancora tutti in fanga,ho optato per fare un pò di fondo e fiato.....




@spiri...davvero...pensavo eri più lontano....si sa mai...a volte nella vita...ti trovi un tipo strano tutto piccolo che ti suona il campanello.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.