production privee SHAN

Bobby28

Biker novus
8/1/13
14
-1
0
vicenza
www.pianetabike.it

canotto senza serie sterzo 11,5. Per la Domain a molla io ho montato una XFusion 36 DLA da 140/170 pesa 2.495.. tornassi indietro non prenderei la DLA ma la 36 HLR da 160 peso 2.250....
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito


fra se vuoi dovrebbe avanzarmi una Sektor ad aria, 150 mm, modello 2013, cannotto non conico però (avevo già ordinato l'adattatore prod.privee), acquistata a fine novembre a 260 euro, quindi sarebbe in super super sconto.
ho trovato una sektor a molla nuova, conica, sul mercatino e ho fatto la pazzia. se vuoi fammi un fischio via mp
scusate l'ot, vabeh, un pò ci sta in topic!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

Grazie mille Volatina ma son fissato con fox!
 

domain.. ma l'escursione ed il peso non stravolgeranno la natura dello shan? così modifichi partizionamento dei pesi e geometrie!
 

con lo shan il mio consiglio è di seguire gli estremi: o 32 per la leggerezza o 36 per la rigidità! d'altronde già la scelta dell'acciaio indirizza il progetto bici verso la consistenza, se volevi mediare (ad es. con una 34) ti saresti rivolto sin da subito a telai differenti, sopratuttto in alu
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

Hai ragione, mi indirizzavo sulla 34 solo perché la 36 c'è l'ho già sull'a,tra bici ed ero curioso di provare anche la 34
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.112
628
0
39
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
domain.. ma l'escursione ed il peso non stravolgeranno la natura dello shan? così modifichi partizionamento dei pesi e geometrie!

Per le geometrie non ci sarebbero problemi perchè è il modello da 160mm, il mio dubbio riguarda appunto la distribuzione dei pesi... L'alternativa sarebbe una Liryk ad aria sempre da 160, 500g in meno però con una notevole differenza economica!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

Russell85 che adattatori dei freni hai dovuto prendere per i formula?