Salve;
sto avendo problemi nella regolazione del mio cambio XT 2010, cerco di spiegarvi:
ho regolato il centramento fra puleggia e corona, ma quando mi appresto a fare la regolazione della tensione del cavo (dal comando) riesco a ottenere una buona calibrazione solo in un senso di cambiata (per capirci o aumentando la marcia o scalando). Pensando che fosse la tensione del cavo completamente sbagliata ho provato a regolare la tensione dal "fermo cavo" del cambio ma nulla.
Quale può essere il problema?
Cambio troppo usurato?
sto avendo problemi nella regolazione del mio cambio XT 2010, cerco di spiegarvi:
ho regolato il centramento fra puleggia e corona, ma quando mi appresto a fare la regolazione della tensione del cavo (dal comando) riesco a ottenere una buona calibrazione solo in un senso di cambiata (per capirci o aumentando la marcia o scalando). Pensando che fosse la tensione del cavo completamente sbagliata ho provato a regolare la tensione dal "fermo cavo" del cambio ma nulla.
Quale può essere il problema?
Cambio troppo usurato?