Problema ruote

Azteko

Biker novus
Ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sezione(a me pare di si),solo che nelle altre non mi permetteva di scrivere. Fatto sta,arrivo al dunque,che ho comprato delle camere d'aria con dentro lattice:sono fantastiche,si bucano e si aggiustano da sole,mi sono servite davvero molto,ma adesso ho un grave problema: suppongo che il lattice si sia indurito nel beccuccio per il gonfiaggio(ruota posteriore) e ora non riesco a gonfiarla nemmeno con il compressore...visto che si avvicina l'estate e vorrei farmi qualche giretto,potreste aiutare a sbloccare la situazione? io volevo provare a levare la gomma,in modo che magari "massaggiando" e "torturando" la camera sgonfia magari se ne cadesse da lì il lattice indurito,ma la gomma non si può nemmeno sgonfiare,indi è praticamente bloccata assieme al telaio! soluzioni?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.857
4
0
Sangano (TO)
Visita sito
Se è proprio molto bloccata ho i miei dubbi che riesci a sbloccare senza rompere la valvolina interna, comunque ricorda che prima di latticizzare bisogna mettere un goccio d'olio all'interno della valvola in modo che, essendo unto l'interno, non si appiccica il lattice.
Te lo dico per esperienza personale.
 

Azteko

Biker novus
Raga posto per dirvi che ho risolto in modo semplice,senza massacrare le ruote,ho messo appunto come detto da rdifra ho messo dello svytol all'interno,ho aspettato qualche oretta,son riuscito a gonfiare la camera molto quindi l'ho sgonfiata,è uscito il grumo di lattice ed olio impappinato-non credo sia uscito tutto tutto,ma che importa si gonfia e sgonfia ora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo