Comaz15 ha scritto:L'aria nella parte idraulica può vendire da due parti: o dalla camera del gas, o da fuori, nel primo caso ci sarà da sostituire l'o-ring di tenuta interno, nel secondo, il paraolio esterno.muldox ha scritto:E quindi?...Grave?...Risolvibile? :?:
Per verificare se è quest'ultimo, puoi provare a smontare il corpo ammortizzatore e vedere se sullo stelo c'è olio, o cmq se pompando, il velo di olio lasciato sulo stelo è eccessivo.
Di per sè è una cavolata, ma il problema è che ci vuole una procedura e l'attrezzatura adatte per mettere in pressione la camera del gas.
Essendo ancora in garanzia preferirei non smontare niente, si sa mai...

Però non ho capito esattamente cosa intendi. Voglio dire, non è sufficiente verificare che non vi siano tracce d'olio sulla parte di stelo che sporge dal corpo dell'ammo? Cosa intendi per "smontare il corpo dell'ammo"? :?:
@Marco GTT:
cosa intendono per mancanza di manutenzione? Se non ricordo male il manuale dice che l'unica cosa che bisogna fare è tenere pulito lo stelo e, al limite, dargli una lubrificata ogni tanto ( personalmente lo faccio prima di ogni uscita )
