Primo caso di doping nel ciclismo virtuale

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Per quanto riguarda il tizio dopato, uno che partecipa a un campionato di e-ciclismo e ha anche bramosia di vittoria per me è da tso.
Poi capisco che qualcuno bari per ottenere il risultato, succede in tutte le competizioni.
 

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
È che per me la componente puramente sportiva è solo una parte dello sport che amo.
Oltre a questa ci sono profumi, panorami, il caldo, il freddo, anche solo il fatto di stare all'aperto.
Ritengo giusto che ognuno faccia ciò che vuole e per sé piacevole, è che io lo trovo noioso e anche lontano dall'attivita' di ciclismo per come la intendo io.
 

Santacruz75

Biker novus
11/9/23
41
41
0
50
Montagna
Visita sito
Bike
Santa cruz Blur
Anche a me piace tutto il contorno ma se non avessi i rulli farei molta fatica ad ogni inizio stagione visto dove abito. L inverno è vero inverno e vivo in zone con salite colossali solo per andare a prendere il giornale, quindi o resto in forma o passo al lato oscuro degli scooter a pedali (adesso mi bannano )
 
Reactions: orli

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.580
7.472
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cosa c'entra....i rulli si fanno per necessità, non per scelta.

Detto ciò questo è un cretino perché si dopa, non certo perché fa i rulli.
 
Reactions: VinciTrail

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.354
2.532
0
57
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
ti ho dato il pollice alzato per tutto tranne per il discorso bici elettrica....inserita in un piano di allenamento ben articolato ha il suo perche'
 

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.354
2.532
0
57
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
io ho tapis e spinbike, la spinbike e' tradizionale per cui niente collegamenti ad internet, quando piove o comunque non posso uscire ci faccio anche piu' di due ore a pedalare, se ho poco tempo o non ho voglia di stare due ore a guardare fuori dalla vetrata faccio tapiro....con il periodo Covid, parecchie persone si sono buttate su rulli, spinbike e tapis (non per niente era difficile trovarne in commerci) ed in tanti hanno scoperto questo "sport" continuando a farlo anche in seguito (teniamo presente che i rulli sono piu' pratici se uno ha gia' una bici)....purtroppo sport vuol dire competizione e competizione vuol dire anche doping per cui le cose sono andate e vanno di pari passo
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.604
2.519
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Dopo aver letto l'articolo ci ho pensato tutta la notte ed è arrivato il momento, lo sento.
Ebbene si, anch'io devo confessare di essermi dopato durante una competizione nel 1987, era il campionato mondial-euro-nazional-di paese di Bubble Bobble. Ho dei ricordi confusi di quel giorno ma comunque sono sicuro di aver assunto una quantità enorme di una sostanza liquida ad alto contenuto di saccaroidi e altre sostanze altamente stimolanti (ancora oggi sconosciute) dal nome Spuma Bionda.
Nonostante tutto non riuscii ad arrivare primo, fui sopraffatto dal mostro all'ultimo quadro dopodiché caddi incosciente e fui risvegliato dal barista che urlava "ti devi leva' dal c...o!!! voglio chiude"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo