Prima vittoria mondiale per le 27.5: Nino Schurter vince a Pietermaritzburg (WC#1)

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Pensa che la scienza da anche risposte alla religione. Il campo della scienza è il tutto. LA scienza è semplicemente l'intelletto umano e arriva ovunque può arrivare l'intelletto umano. Quindi pure alle biciclette.


Boda

Boda, la mia domanda non era sufficientemente retorica?
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Per le formule matematiche ti devi rivolgere ad un ingegnere meccanico. Io forse lo sarò fra qualche anno ma adesso non lo sono (voglio prendere una seconda laurea).
Detto ciò nessuno ha sostenuto che un diametro è superiore all'altro se non nelle misure in centimetri.

Boda



 

NicoR1

Biker superioris

:-D e se la domenica dopo ancora vince una 29? e quella dopo una full? ...
Muahahahahahahaah :-D
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito


Non è quello di Bike 2000? VIP? Magari! ho orari impensabili e non negoziabili... mar e Gio h.11 e Sab ore 14-14.30. Se la domenica ho gara niente sabato. Le sole eccezioni sono le night rides, possibili il Mar, Mer e Giov.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
La gente è strana... ti ricordo lo spilungone con Olympia che a Montorsaio strabuzzando gli occhi mi fece "ma tu come fai a pedalare in salita con la 29?" Aveva preso circa 20 minuti... (Oddio, l'altro giorno mi era davanti, ma non mi ero accorto che qualche infame mi aveva attaccato una scimmia di 13 chili sulle spalle)

Si dimentica spesso che il mezzo ti permette di fare certe cose piuttosto che altre meglio di un altro mezzo ma manico e gambe sono manico e gambe.

No, la password youporn non va ma la puoi passare a me se ti avanza
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Basta con queste bischerate... non vince una 29, vince il rider. A parte che il circuito favoriva decisamente le 26, e questo è indubbio (non capisco perché Schurter non le abbia montate), Nino è schiantato all'ultimo giro, Julien aveva semplicemente più gamba....

Non capisco come si possa vivere una vittoria di una 27.5 26 o 29 come una vittoria personale.

La world cup non dice niente sulla superiorità di un formato su un altro. Quello lo possono fare solo i test individuali, che sono soggettivi. Ciò che ho visto è una bellissima gara, delle incredibili sverguense in discesa di Nino, uno scatto allucinante di Julien, e un ottimo Fontana. Meno bello lo Stander che ha lasciato tirare Fumic per tutta la gara e l'ha passato all'ultimo.

Mi par di stare all'asilo
 
Reactions: pitban

Classifica giornaliera dislivello positivo