Prima mountain bike economica

BlackKey

Biker popularis
14/6/12
45
1
0
Roma
Visita sito
Per i freni e il cambio prova a tornare al deca e chiedere se te li regolano loro, su una bici appena presa credo sia giusto così, comunque il freno posteriore della 5.1 pure a me non è che abbia questa potenza devastante ma alla fine frena quanto basta, quello davanti frena decisamente meglio.

Sul discorso sella come ti hanno detto puoi optare per il copri sella, dovresti comunque comprarti dei pantaloncini con fondello.
Io mi sono comprato una sella SMP TRK, è il modello più economico della smp, l'ho pagato poco più di 30 euro, per me che sono grosso va bene che la sella è un po' ampia, però non mi sono preoccupato del discorso soldi perchè ho pensato che se non si romperà, quando cambierò bici posso smontarla dalla vecchia e montarla sulla nuova, però alla salute ci tengo, e le smp riducono la pressione nella zona perineale, se vai sul loro sito capisci ciò che intendo prima che cerchi di spiegartelo io.
L'unica cosa che non ho capito è il perchè sul sito smp, della trk, come della extra e la hybrid, non ci sia traccia. Sono i modelli economici di questa casa, dei quali puoi trovare comunque informazioni su internet.
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
45
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ma che bici hai preso la Freyus?
 

Fast34

Biker paradisiacus
27/9/10
6.500
1.902
0
51
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber



trattasi di una biga da FR dove puoi fare discese spinte,ma ti permette anche di salire pedalando,non con semplicitàcom la front la ma sali
 

playground

Biker novus
10/6/12
38
0
0
Novara
Visita sito

Ciao. Io ho acquistato qualche anno fa un Topbike alla bennet. Va bene per andare a prendere il pane e girare in paese. Se pensi di andare in montagna, spendi 300€ per un usato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo