Pressioni della casa o...espertoni?

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.812
7.701
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ad inizio video ha detto 28, perlomeno così ho capito, verso la fine ho capito 38. Comunque con gomme da 28 e pressioni a 3 bar su quel percorso io sarei caduto almeno 12 volte oltre al fatto che forse sarei senza denti, con gomme da 38 forse un po' meglio per me sempre poco per quel giro. A proposito sto castel di guido è in zona Bracciano-Cerveteri? Se è quello lo feci in gravel ma ci sono dei pezzi più da mtb che da gravel
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.812
7.701
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quindi mi sembra di capire che con pressioni diciamo alte per una mtb hai perso molto in confort e guadagnato niente in scorrevolezza. Io stamani con la gravel ho fatto la greenway del Nera, sicuramente la conosci, dalle cascate delle Marmore a s. Anatolia di Narco, anteriore gonfiato a 1,7 post. a 1,9 oh poi non so quanto possa essere preciso il mio manometro, il mio amico ancora convinto che bisogna girare con copertoni duri come sassi naturalmente gonfia sempre sopra i 3 bar, saltava come un capriolo per poi stare con me su asfalto, allenamento e preparazione simile alla mia.
 

greatkingrat

Biker urlandum
14/12/20
508
1.280
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
L'autore del video è un mio caro amico, ci conosciamo da 40 anni, io ho sempre giocato a calcetto, lui è sempre andato in bici.
Lui è uno stradista e su strada va forte, la gravel la sta provando ma non è il suo mondo e si vede (non me ne voglia...).
Ha fatto una nuova prova sullo sterrato di Villa Pamphilj e ha pubblicato il video, se volete dargli una mano commenti e critiche sono sicuramente ben accetti (siate clementi ).


Ha fatto altri due giri di cui uno più impegnativo e pubblicherà i relativi video con le sue impressioni nei prossimi giorni, se volete seguirlo vi siamo grati.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo