Pratoselva Freeride Paradise 2011

sbardj

Biker marathonensis
Lo scorso 29 ho fatto una "capatina" a Prato Selva, scrivo capatina perchè sono partito da Roma all'alba, una volta arrivato ho scaricato la bici e sono salito in cima pedalando, poi ho fatto altre 3 discese e sono ripartito!
Roba da matti?NO, ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Complimenti ai ragazzi di Bikestore per l'impegno che ci stanno mettendo!
 

\:) grazie..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.656
56
0
52
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

e te pare poco ?!?!

 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.656
56
0
52
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

si sarà sparsa la voce che c'è il lavaggio HOT delle bici...
 
Chi è stato oggi?E' piovuto molto?Che faccio Domani!

purtroppo il collegamento wi-fi ha fatto un po le bizze e in questi gg non e' stato possibile collegarsi dal rifugio..
comunque dopo un sabato difficile, piu per il vento che per la pioggia, abbiamo goduto di una domenica eccezionale.. sole e temperatura perfetta..

il sabato sera c'e` stata una grande festa, arrosticini, cocktail bar e musica dal vivo ci hanno fatto compagnia per l'intera serata.. si cresce...

anche oggi il park e' aperto e ci stiamo preparando ad un grande evento per il 6 e 7 agosto.. a breve un topic dedicato con tutte le informazioni..
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ieri visto le previsioni, a questo punto "Farlocche", ci siamo diretti altrove...Cmq Pratoselva rimane sempre la mia prima scelta!Ci vediamo il prossimo fine settimana!
(OT)Ottimo Manubrio per la mia Fritzz, grazie Luciano