Hai perfettamente ragione!
Non penso che nessuno stia discutendo su come i ragazzi e ragazze del posto si siano sbattuti e ancora lo facciano per poter dare a noi Dhiller una linea gravity da seguire a manetta.
Comunque, detto ciò, si potrebbe organizzare la gara in altre date, magari a seggiovia aperta, dando la possibilità non tanto di provare il percorso, ma quantomeno di poterlo "battere".
Poi sul fatto di provare il percorso... li potremmo aprire un nuovissimo topic in quanto la nostra disciplina è già di suo pericolosa e in più quel brutto spione del cronometro a fine manche ci "istiga" a dare il 101% di noi stessi per riuscire a limare qualche decimo.
Sarebbe cosa diversa se si facesse una bella scampagnata in allegria tutti quanti senza il "profumo" della competizione.
A me piace molto il tracciato di Pragelato com'è disegnato ma purtroppo non posso dire altrettanto del fondo.
Diventerebbe sicuramente migliore se avessimo la possibilità di poterci girare prima della gara o addirittura tutta l'estate come a Prali (altra gran bella pista la Doubleblack).
Capisco che non sia colpa degli organizzatori se la seggiovia non apre in quella data ma non è possibile spostarla più avanti in estate?
Ti capisco..veramente... ma quella e' una pista da gara e basta...almeno per ora...considera che la zona e' in un parco con flora e fauna protetti...per ora potete andare a Prali, a Pila, a Bardo e quant'altro ma Pragelato e' gara...mi auguro che le cose cambino al piu' presto e noi....ci lavoriamo...perche' ci crediamo..ciaoooooooooooooo