Portabiciclette da tetto

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito

ed infatti sono diversi

col 591 vai tranquillo, stracollaudato
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Io ho il 530, già i 2.35 spanciano un pò dalla sede ma è una sede davvero accennata, anche se ci metti dei 2.10 (che ci stanno alla perferfezione) non vengono abbracciati dalla sede.
Tutto il lavoro lo fà la cinghietta da stringere, non vedo alcun problema nel mettere dei 2.50.