popolarità cove?

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
49
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ciao ragazzi come mai non si vedono molte cove da dh e fr in giro?almeno io non ne ho mai viste in giro...eppure non mi sembra una brutta bici voi che dite?

Vista a Pila due anni fà (parli della Shocker, suppongo), bel mezzo non c'è che dire. Ho l'impressione comunque che non sia tra i telai più leggeri per fare DH.
A me piacciono parecchio anche la Hooker e la Foreplay.
Gran marchio, piccolo e radicale. i loro telai non sono per tutte le tasche ma è giusto anche così, se l'avessero tutti avrebbero meno fascino
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.363
3.212
0
Milano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8
nel vecchio sito c'erano tutte le marche trattate! C'era pure Intense per alcune tipologie di bici....

provo a cercare informazioni.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
57
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao ragaz riesumo questo post...con una versione limited edition della shocker...color viola con bielle color oro e ammo elka stage 5!! preparata da guido di freeride...

ciauz
 

Allegati

  • shockerbig.jpg
    65,5 KB · Visite: 45