poi ditemi che non credete alla sfiga

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
salve ragazzi , se non è sfiga ditemi voi ..domenica 9 ottobre , dopo essere stato ad un pranzo con la famiglia torno a casa e dico : adesso quasi quasi mi metto a spulciare un po' il forum , poi penso che è tanto che non prendo la mia moto (hornet 600 ) e dico , misa che vado al bancomat a prelevare e intanto ricarico la batteria , nel tornare a casa , indovina un po' assaggio l'asfalto , si molto duro devo dire , e indovinate mi rialzo e rialzo la moto , unica cosa un buco sul giubotto all'altezza del gomito sx e un doloretto alla caviglia destra , allora per non rischiare chiamo mio fratello e vado a fare una lastra rx alla caviglia , arriva il tecnico radiologo e dice : non è rotta per fortuna ! poi arriva un amico e dice frattura composta del malleolo , e io ma come ... insomma sto ingessato almeno fino al 17 , NOVEMBRE !!! PORCA PUTTTTT.....proprio adesso che dalle mie parti sono spariti i tafani , che i sentieri sono umidi e deserti , ma proprio adesso che potevo sfruttare la mia amata STINKY 05 , mi viene da piangere pensando a quanto ancora dovrò aspettare per salirci sopra . poi dici LA SFIGA !!!!
 

Soul_Burn

Biker popularis
21/8/05
95
0
0
Perugia
Visita sito
Io purtroppo ho visto cose peggiori in moto (... durante un giro con un mio amico (io Kawasaki Z750 lu GSXR600) l'ho visto andare dritto in una curva dentro una galleria. La breccia l'ha tradito e lui si è schiantato contro il muro. E' morto li sul colpo e vi assicuro che quell' esperienza di dolore morale ti fa capire la fragilità dell' uomo.... Ora ho messo in annuncio la vendita della moto. Scusate la retorica raga, ma la vita è una solamente... non fate i c.o.g.l.i.o.n.i. per strada, moto o auto che sia.
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
ti diro' di piu' : mentre nscivolavo e sentivo la moto che mi spingeva sotto i piedi , in quegli istanti che durano secoli pensavo con terrore a quale strano destino ero destinato , credevo che la moto mi sarebbe salita sopra e evrei fatto la fine di willy il cogliote o coglion.. , che strizza ragazzi .
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....invece a me è andata così...mi sono fatto 16 anni di moto girovagando per mezza Europa e non mi è successo mai niente..poi mi sono appassionato alla MTB e in Francia a Les gets nel 2003 mi sono fratturato il piatto tibiale mentre mi godevo una bella discesa...pensavo che la bici fosse meno pericolosa della moto, ma come si dice, la sfiga non è cieca ci vede benissimo quando ha voglia di appiopparti qualche bega!!...evvabè!!..forza e coraggio...ritornerai presto sulla tua amata Stinky!!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
riprenditi... è dura, la sfiga è una brutta t ro ia...

te lo dice uno che la conosce bene...

2003 operazione al crociato, 3 mesi d'inferno, senza fare single tracks, mi lascia la ragazza, mezzo esaurimento nervoso...
dopo 5 mesi ricomincio a fare discese, finalmente... e... rottura del femore...
è passato più di un anno ho tolto il ferro dal femore ora potrei fare tante cose eppure piove sempre e non ho tempo di fare niente.
non sai quanto tempo e quante cose ho perso.
(per fortuna almeno sono tornato insieme alla mia ragazza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo