Pistino di Clusone

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
HO APPENA SAPUTO LA BUONA NOTIZIA CHE LE FOTO DELLA GARA SOCIALE SONO IN FASE DI ELABORAZIONE ED IN POSSESSO DEL NS.SERGIO.
LA CATTIVA NOTIZIA E CHE IL PULMAN CHE LE DEVE PORTARE A CLUSONE FERMA AD OGNI STAZIONE:taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
SPERIAMO BENE........
 

gaz

Biker ciceronis
Quante sorprese che offre questo Roberto...come sempre ci stupisce...
Belle queste foto...da dove arrivano..?
Sono tutte e due di S. Pellegrino..?

@All: Domani...tutti in branda..?
Io probabilmente salto il giro...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito

fermaaaaaaaaaaa a clusone? ...... fermaaaaaaaaa a clusone?


ps: x chi nn ha senso della stupidera si legge modello fichi d'india a colorado
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Grazie Robi,sono bellissime...........ma di la verita' hai gia' fatto delle copie e le tieni sul comodino a guardare come vanno i demoni!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?