ho risposto no ma la motivazione è: Studio aperto non e' un telegiornale
Metti qualche faccetta altrimenti sembra che parli sul serioNon capite un cazzo. Studio aperto è uno degli ultimi baluardi dell'informazione libera che riesce a concentrare in mezz'ora tutte le notizie degne di nota riguardo ai fatti che accadono ogni giorno nel mondo. Ovviamente senza tralasciare la cronaca di avvenimenti di alto spessore culturale. Ma la cosa che più di tutte fa emergere studio aperto come leader indiscusso tra i notiziari televisivi mondiali è la totale assenza di sensazionalismo ed emotività nella narrazione dei fatti che sono sempre scrupolosamente verificati.
ho sentito dire che per la prima volta nella storia il Premio Pulitzer sarà assegnato ad un giornalista non americano... e indovinate a chi andrà?????Non capite un cazzo. Studio aperto è uno degli ultimi baluardi dell'informazione libera che riesce a concentrare in mezz'ora tutte le notizie degne di nota riguardo ai fatti che accadono ogni giorno nel mondo. Ovviamente senza tralasciare la cronaca di avvenimenti di alto spessore culturale. Ma la cosa che più di tutte fa emergere studio aperto come leader indiscusso tra i notiziari televisivi mondiali è la totale assenza di sensazionalismo ed emotività nella narrazione dei fatti che sono sempre scrupolosamente verificati.
e quei cerebrolesi che si mettono dietro il giornalista e salutano con il telefono in mano per farsi vedere in tv? cosa ne dite???
Direi che non c'è bisogno di mettere faccine... i filmati parlano da soli!
http://www.youtube.com/watch?v=QejjHE1tdIw
Studio Aperto? per me è varietà e di pessima fattura che migliora togliendo il volume..![]()