pedali vp

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Io ho consumato due paia di Vp prima i 101 e poi i 102 (che sono poi gli Specialized .... non ricordo il modello) e sono sempre andati piu che bene per quanto riguarda il perno. Hanno solo a mio parere il difetto di essere abbastanza duri nello sgancio tant'è che con i Logic Comp le prime volte sganciavo senza volerlo. Sicuramente temono poco il fango!!!
 

cm

Biker superis
Ho sul muletto da cinque anni dei pedali VP di un modello diverso comunque la qualita' per il prezzo era ottima. Hanno resistito a maltrattamenti vari senza problemi. I miei sono quelli a gabbia con il gancio su di un solo lato... pessima idea, quando vuoi agganciare non lo trovi, quando vai con le scarpe normali trovi il gancio... :(
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
50
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Vanno benissimo!!!
Robusti e ottimi sul fango (quest'anno più che collaudato).
I miei amici coi i classici SPD fanno sempre fatica in presenza di fango, i miei Vp si agganciano al volo.
Poi sono belli larghi e trovi subito l'appoggio.
Magari sono un po' pesantucci, ma sono davverro tosti. Ci sono cascato sopra un paio di volte in malo modo e non si sono mai fatti nulla.... a parte che non si leggono più le scritte laterali, ma non mi interessa + di tanto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo