Normal
Sulle moto da enduro e da cross l’ho fatto spesso, però la pinza flottante si autoallinea in base all’usura, con la bici invece dovresti sempre intervenire manualmente sul centraggio pinza. Quando arrivano a metà materiale butti via tutto non riesci mai tirarle alla fine.I vantaggi sono che organica frena pronta da subito, però appena scalda cede, e poi col fango con la sabbia si mangia in un attimo, mentre semimetallica resiste di più sulle frenate lunghe e al fango, però frena meno, se non strizzando al massimo la leva.
Sulle moto da enduro e da cross l’ho fatto spesso, però la pinza flottante si autoallinea in base all’usura, con la bici invece dovresti sempre intervenire manualmente sul centraggio pinza. Quando arrivano a metà materiale butti via tutto non riesci mai tirarle alla fine.
I vantaggi sono che organica frena pronta da subito, però appena scalda cede, e poi col fango con la sabbia si mangia in un attimo, mentre semimetallica resiste di più sulle frenate lunghe e al fango, però frena meno, se non strizzando al massimo la leva.