Salve gentaglia
Organizziamo una giornata in discesa per pasquetta?

Daiiiii..fatevi avanti!!


Organizziamo una giornata in discesa per pasquetta?


Daiiiii..fatevi avanti!!

Bwahahaha!DH AJÒ;1918685 ha scritto:mmmmmhhhhh ...... Pasquetta ! il problema e' che se qualcuno cade in qualche scarpata , ci potrebbe essere qualcuno che ne approffitta subito per schironarci e servirci in tavola con il limone in bocca e la carota ....![]()
Zietto caro,l'altra domenica ero a Domusnovas..o goppai...sarebbe interessante...
però...dev'essere una gara a punti per quanta gente in giro tra i sentieri si fa fuori...le vecchiette valgono triplo
Eh... quel sentiero lo abbiamo trovato bloccato spesso con rami, frasche, pietre etc. etc... ben prima che voi costruiste la pista. Se poi metti in conto che il giorno che voi avete fatto il "raduno", a noi hanno squarciato 2 gomme delle macchine con un coltello... puoi facilmente dedurre che a qualcuno dei "locals" forse diamo fastidio...Zietto caro,l'altra domenica ero a Domusnovas..
La pista è tutta bloccata con cespugli messi li apposta![]()
Ma davvero vi hanno bucato le gomme?Eh... quel sentiero lo abbiamo trovato bloccato spesso con rami, frasche, pietre etc. etc... ben prima che voi costruiste la pista. Se poi metti in conto che il giorno che voi avete fatto il "raduno", a noi hanno squarciato 2 gomme delle macchine con un coltello... puoi facilmente dedurre che a qualcuno dei "locals" forse diamo fastidio...
Bastardi gaz..
Io spero non mettano fil di ferro o filo spinato..
Gli enduristi no,anche perchè son tutti di Iglesias e ci conosciamo!minchia che bastardi...secondo me gli enduristi non sono xke ad esempio ad alghero son i pastori che li mettono agli enduristi...poi vabbe molte voltwe ci son pure casini con la guardia forestale..
Infatti la prima discesina si fa a 0km/hGli enduristi non vanno a chiudere i percorsi... al limite li devastano senza ritegno percorrendoli in salita, ma non generalizziamo: gli imbecilli esistono in tutti i settori, ma non per questo sono tutti imbecilli.
Secondo me i possibili candidati sono i cacciatori (ai quali probabilmente non è sufficiente il "campo libero" che gli lasciamo nei giorni di caccia grossa... tra l'altro è capitato più volte di vedere "gente dotata di ferro da fuoco" in giorni in cui la caccia è CHIUSA!) oppure i pastori (anche se mi sembra parecchio strano che quel percorso sia zona di pascolo). Ad ogni modo, visto che voi percorrete la pista a velocità sostenute, non sarebbe male una ricognizione prima di inziare a girare...